Death Stranding: l'attore comico Kumail Nanjiani apparirà nel gioco?

Death Stranding: l'attore comico Kumail Nanjiani apparirà nel gioco?
di

Secondo alcuni indizi trapelati di recente sui social, sembra che l'attore comico Kumail Nanjiani potrebbe comparire in Death Stranding, prestando il suo volto a uno dei personaggi presenti nel gioco.

Come potete vedere nell'immagine riportata in calce alla notizia, Kumail Nanjiani ha pubblicato un selfie su Twitter che lo ritrae con l'apparecchiatura del capturing facciale. Il dettaglio che salta all'occhio, però, è il like lasciato da Hideo Kojima: può esserci qualche legame con Death Stranding?

In effetti tra i due potrebbe essere nata una collaborazione, visto che si sono già incontrati lo scorso febbraio in occasione di una cena. Forse Kumail Nanjiani ha deciso di lavorare insieme a Kojima Productions per prestare il suo volto a uno dei personaggi di Death Stranding? Magari facendo una breve comparsa all'interno del gioco?

Visto che al momento si tratta di semplici speculazioni senza conferma, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli. Ricordiamo che Death Stranding è previsto in uscita su PlayStation 4, con finestra di lancio ancora da definire. Secondo alcuni analisti come Michael Pachter, c'è la possibilità che il gioco arrivi anche su PlayStation 5.

Se volete restare aggiornati con tutte le altre novità, potete consultare la nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana appena trascorsa.

Quanto è interessante?
11
Death Stranding: l'attore comico Kumail Nanjiani apparirà nel gioco?