Death Stranding, avatar PSN a tema BB: gratis in USA e Giappone per un periodo limitato

Death Stranding, avatar PSN a tema BB: gratis in USA e Giappone per un periodo limitato
di

Per festeggiare l'approdo dell' universo di Death Stranding su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, Sony ha realizzato una serie di avatar per PlayStation Network dedicati al gioco.

Si tratta nello specifico di due set interamente dedicati a BB, misterioso neonato compagno di viaggio del protagonista Sam Porter Bridges. Gli avatar immortalano il piccolo mentre manifesta diverse reazioni emotive o compie alcune azioni e sono stati resi disponibili gratuitamente in USA e Giappone per un periodo di tempo limitato. Come potete verificare in calce, Sony ha infatti condiviso con l'utenza dei codici per poter riscattare i contenuti tramite PlayStation Store.

I giocatori nordamericani hanno la possibilità di accedere a due avatar, che immortalano BB mentre alza trionfante il pollice in segno di approvazione e mentre è spaventato. Il set disponibile nel Sol Levante, invece, include ulteriori quattro opzioni:

  • BB arrabbiato;
  • BB felice;
  • BB addormentato;
  • Capsula di BB disattiva;
Negli USA, l'offerta è attiva sino ad oggi, domenica 10 novembre, mentre in Giappone sarà possibile ottenere gratuitamente gli avatar sino al 24 novembre. Direttamente in calce potete avere un'anteprima degli avatar: cosa ve ne pare? Purtroppo, ad ora, l'offerta non sembra essere stata resa disponibile anche in territorio europeo.

In attesa di eventuali annunci in merito, segnaliamo che Hideo Kojima ha recentemente discusso della possibilità di realizzare un sequel di Death Stranding. Sulle pagine di Everyeye trovate inoltre una guida agli elementi di base del gioco.