di

Aggiornamento: il video gameplay di Death Stranding è finalmente online, con tanto di conferma della data di uscita, prevista per l'8 novembre 2019.

La diretta mostra quelle che sembrano le impronte di una mano su uno sfondo che ritrae un liquido nero e, dietro le sagome a forma di mano, si intravede qualcosa in movimento. Osservando per un po' il filmato è possibile vedere anche Sam, il protagonista interpretato dall'attore Norman Reedus, tra le immagini nascoste. A questo punto è molto probabile che la diretta continui a mostrare immagini molto simili senza soluzione di continuità fino a domani, quando con tutta probabilità verrà mostrato al mondo il nuovo trailer del gioco, magari accompagnato dalla data d'uscita ufficiale.

Vi ricordiamo che nelle ultime ore Hideo Kojima ha pubblicato un nuovo filmato legato a Death Stranding nel quale il game designer e fondatore di Kojima Productions ha ricordato che "la pazienza è la virtù dei forti". Non è mancato poi un teaser di Death Stranding nel quale gli sviluppatori invitano i giocatori ad "aiutarli a riconnettersi".

Per ingannare l'attesa potete anche dare un'occhiata al nuovo teaser pubblicato sul profilo Twitter di Hideo Kojima, nel quale si vedono immagini molto simili a quelle attualmente in onda su Twitch e legate al messaggio "il domani è nelle vostre mani".

State aspettando anche voi con ansia il reveal di domani? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
29