di

Sony e Kojima Productions hanno finalmente reso pubblica la cutscene di Death Stranding mostrata durante il San Diego Comic-Con della scorsa settimana, interamente incentrata su Heartman, pesonaggio interpretato dal regista danese Nicolas Winding Refn.

Finalmente anche i giocatori possono conoscere in maniera più approfondita questo peculiare membro della compagnia Bridges, il cui cuore si ferma ogni 21 minuti permettendogli di trascorrere 3 minuti nel mondo dei morti, prima di tornare alla vita. Tale processo si ripete ben 60 volte al giorno! Heartman ha perso la famiglia durante uno degli eventi supernaturali (death stranding) che hanno sconvolto il pianeta, e da allora è alla loro ricerca. Trovate il filmato in apertura di notizia, buona visione! In calce, invece, trovate una serie di immagini dietro le quinte condivise da Hideo Kojima in persona, oltre al poster incentrato su Heartman.

Prima di salutarvi, ricordiamo che sempre in occasione del San Diego Comic-Con sono state presentate le cover delle edizioni Standard e Steelbook di Death Stranding, sulle quali campeggia il protagonista Sam interpretato da Norman Reedus, anch'egli facente parte della Bridges. L'assenza del bollino "Only on PlayStation" ha indotto molti a pensare che potrebbe trattarsi di un'esclusiva temporale per PS4, e non totale.

Quanto è interessante?
11
Death StrandingDeath StrandingDeath StrandingDeath Stranding