Death Stranding: Walmart Canada smentisce i rumor sulla data di uscita

Death Stranding: Walmart Canada smentisce i rumor sulla data di uscita
di

Aggiornamento del 29 novembre, ore 18:53 Walmart Canada ha voluto smentire i rumor legati all'uscita di Death Stranding: la data di lancio riportata nella scheda sarebbe un semplice "placeholder".

Articolo originario del 29 novembre, ore 16:34

C'è un fantasma che aleggia beffardo tra gli uffici di Walmart Canada, un'entità misteriosa che si diverte a giocare coi sentimenti dei milioni di fan di Hideo Kojima con l'apertura di una scheda dedicata a Death Stranding che riporta, sorprendentemente, la data di lancio del nuovo kolossal targato Kojima Productions.

L'utente di Twitter che si cela dietro al nickname di Yinob ha fatto presente a Geoff Keighley, presentatore e organizzatore dei Game Awards (nonché grande amico di Kojima) che la divisione canadese di Walmart riporta il lancio di Death Stranding per il 30 giugno del 2019 e permette già di effettuarne la prenotazione.

Alla richiesta di informazioni da parte di Yinob, i curatori dei canali social di Walmart Canada hanno confermato quanto scritto sulla scheda e ribadito che il titolo uscirà proprio a fine giugno.

Nel momento in cui scriviamo, ossia a diverse ore dalla scoperta effettuata da Yinob, la pagina dedicata alla nuova avventura sci-fi di Kojima continua d'altronde ad essere presente nel negozio digitale e, soprattutto, a indicarne la data di lancio su PlayStation 4 per il 30 giugno del prossimo anno.

Alle 04:00 di stanotte, 29 novembre, Hideo Kojima sarà ospite della trasmissione televisita statunitense di Conan O'Brien (o meglio, sarà lo stesso O'Brien a recarsi negli studi giapponesi dei Kojima Productions) e promette di svelare "qualcosa di nuovo" sul progetto di Death Stranding. Non ci rimane che attendere le prossime ore, quindi, per scoprire se le indiscrezioni trapelate dalle pagine di Walmart corrispondano o meno alla verità o se, al contrario, bisognerà aspettare fino alla cerimonia dei Game Awards del 7 dicembre.