DS

Death Stranding PC: dettagli sulle missioni di Half-Life e nuovi screenshot in 4K

Death Stranding PC: dettagli sulle missioni di Half-Life e nuovi screenshot in 4K
di

Quest'oggi 505 Games e Kojima Productions non si sono limitati a condividere i requisiti di sistema della versione PC di Death Stranding, hanno anche condiviso dei nuovi screenshot e fornito qualche dettaglio aggiuntivo sulla collaborazione con Half-Life.

A quanto pare, la partnership con la celebre serie di Valve non si esaurirà con una serie di oggetti a tema, bensì metterà a disposizione anche una serie di missioni crossover definite "surreali". A tal proposito, 505 Games ha riferito: "Death Stranding per PC riceverà anche una serie di contenuti relativi alla celebre serie Half-Life, offrendo missioni crossover surreali con l’universo di Half-Life. Un volto familiare si è introdotto nel mondo di Death Stranding, impersonando i dipendenti della Bridges e mandando e-mail di richieste che invitano Sam a localizzare e proteggere dei 'cubi da compagnia' disseminati per il mondo. Il completamento di queste richieste svelerà il mistero che si cela dietro all'amichevole impostore e premierà Sam con nuove utili attrezzature e accessori".

A giudicare dalla descrizione, ci sarà anche un pizzico di Portal, visto che Sam dovrà andare alla ricerca dei companion cube. Tra gli oggetti di Half-Life già confermati, ricordiamo, ci saranno i Guanti Gravitazionali di Alyx e un cappello a forma di Headcrab (entrambi influiranno in qualche modo sul gameplay). A questi si aggiungeranno anche una pittura arancione per i veicoli con la celebra lambda e uno Strider visibile nello spazio connesso.

In calce alla notizia trovate i nuovi screenshot in 4K. In uno s'intravedono i Guanti Gravitazionali, mentre in un altro è possibile vedere all'opera la Modalità Foto di Death Stranding. Il gioco verrà lanciato su PC via Steam ed Epic Games Store il prossimo 14 luglio, anche in edizione speciale fisica.

Quanto è interessante?
8
Death StrandingDeath StrandingDeath StrandingDeath Stranding