Kojima ha quasi completato il trailer di Death Stranding Director's Cut... nella sua testa

Kojima ha quasi completato il trailer di Death Stranding Director's Cut... nella sua testa
di

Il trailer della data di lancio di Death Stranding Director's Cut per PS5, mostrato lo scorso 8 luglio durante il più recente State of Play di Sony PlayStation, non è stato montato da Hideo Kojima. I fan si sono accorti subito dell'assenza del suo tocco, ma possono ugualmente gioire poiché l'autore si occuperà del trailer di lancio.

Nelle scorse ore, Hideo Kojima ha annunciato di aver quasi completato il montaggio del trailer di lancio di Death Stranding Director's Cut, anche se in realtà non lo ha ancora fatto materialmente. L'eclettico game designer ha spiegato di averlo montato "nella sua testa" e di non essersi ancora seduto alla sua postazione per registrare il nuovo materiale dalla PS5, un cosa che lo "terrorizza".

"Ho quasi completato il montaggio del trailer di lancio di Death Stranding Director's Cut. Non ho ancora trovato il tempo di sedermi alla macchina per l'editing, per cui la maggior parte del montaggio l'ho fatto nella mia testa, ma sono riuscito a dargli una forma. Dopodiché, dovrò ri-registrare e modificare a dovere il materiale catturato da PS5, oltre a ricontrollare i crediti. Sono terrorizzato dall'idea di dover registrare nuovamente il gameplay".

Recentemente, Kojima ha anche anticipato che il trailer di lancio di Death Stranding Director's Cut citerà Guerrilla, team che ha creato il Decima Engine alla base del gioco. Il lancio, ricordiamo, è previsto per il 24 settembre in esclusiva PlayStation 5.