Death Stranding Director's Cut: Kojima ha deciso di rifare il trailer di lancio

Death Stranding Director's Cut: Kojima ha deciso di rifare il trailer di lancio
di

Come ben saprete, Hideo Kojima è da qualche giorno alle prese con il montaggio del trailer di lancio di Death Stranding Director's Cut, il quale verrà con tutta probabilità mostrato nel corso della Gamescom 2021. Sembra però che il game designer non sia pienamente soddisfatto del risultato e abbia deciso di rifare parte del video.

Di seguito trovate il messaggio che il creatore del gioco con protagonista Sam Porter Bridges ha condiviso su Twitter:

"Il trailer di lancio di Death Stranding Director's Cut sta per essere rimpiazzato, utilizzando sequenze della versione PS4 che vengono poi modificate in modo tale che i suoni combacino e registrando nuovamente il tutto su PS5 per avere uno sguardo ravvicinato al sistema di movimento. Le scene basate sulla camminata possono essere ricreate in maniera pressoché identica, ma quelle che coinvolgono i nemici sono più complesse. Mi farò aiutare da Letts, un membro del mio staff."

Non è chiaro se tale operazione fosse già prevista dal game designer, che si troverà a dover giocare con la nuova versione del suo ultimo progetto per ricreare tutte le scene che aveva inserito precedentemente nel trailer di lancio, il quale utilizzava immagini dell'edizione PlayStation 4.

Avete già letto quali sono gli obiettivi del trailer di lancio di Death Stranding Director's Cut secondo Kojima?