Death Stranding Director's Cut: Kojima svela gli obiettivi del trailer di lancio

Death Stranding Director's Cut: Kojima svela gli obiettivi del trailer di lancio
di

Come ormai ben saprete, Hideo Kojima sta lavorando personalmente al trailer di lancio di Death Stranding Director's Cut, la cui pubblicazione potrebbe essere prevista entro la fine del mese nel corso della Gamescom 2021. Proprio nelle ultime ore il game designer è tornato a parlare del filmato e degli obiettivi che vuole raggiungere grazie ad esso.

Stando alle parole del buon Kojima, il filmato si pone ben quattro diversi obiettivi e punta a coinvolgere diversi tipi di pubblico. Oltre a voler stuzzicare l'interesse dei videogiocatori e degli appassionati di cinema che non hanno mai sentito parlare di Death Stranding, il creatore di Metal Gear Solid vorrebbe anche spronare tutti coloro i quali hanno abbandonato a metà l'avventura di Sam Porter Bridges a riprenderla e a completarla una volta per tutte. Ovviamente i fan del gioco non verranno messi in secondo piano e guardando il trailer gli verrà voglia di tornare nuovamente ad immergersi in quel mondo e a provare tutte le novità di questa espansione.

In attesa che la nuova versione del gioco arrivi su PlayStation 5, vi ricordiamo che eDeath Stranding Director's Cut includerà un'espansione per il Social Strand System. Per chi non lo sapesse, la Director's Cut è prevista per il prossimo 24 settembre 2021 solo su PS5 e chiunque sia in possesso della versione PS4 potrà acquistare solo l'upgrade al prezzo di circa 10 euro.