Death Stranding Director's Cut annunciato per PC: in primavera con supporto a Intel XeSS - Aggiornata

Death Stranding Director's Cut annunciato per PC: in primavera con supporto a Intel XeSS
di

Death Stranding Director’s Cut potrebbe arrivare presto anche su PC: è quanto emerge da un comunicato stampa di Intel in arrivo dal CES 2022, evidentemente condiviso in rete prima del tempo e senza autorizzazione.

Il documento in questione, reso pubblico dal portale VideoCardz.com, svela l'arrivo di Death Stranding Director’s Cut su PC in collaborazione con Intel, la quale avrebbe reso possibile l'implementazione della tecnologia XeSS all'interno della nuova edizione del gioco di Hideo Kojima. XeSS sta per "Xe Super Sampling", una tecnologia di upscaling basata su Intelligenza Artificiale che verrà implementata anche da case come Codemasters, Techland e Ubisoft.

Le informazioni appaiono verosimili, tuttavia preferiamo attendere l'annuncio ufficiale per la conferma definitiva. Death Stranding Director’s Cut, ricordiamo, è una versione riveduta ed espansa del gioco di Kojima Productions già pubblicata su PlayStation 5 lo scorso mese di settembre. Oltre ad una grafica migliorata, include contenuti ampliati come veicoli e armi aggiuntivi, nuovi nemici, nuovi luoghi con missioni extra e mini-giochi e un'estensione della storia in un'area ancora più vasta. Leggete la nostra recensione di Death Stranding Director's Cut per PS5 per saperne di più.

Aggiornamento ore 19:25 - Dopo il leak è arrivata la conferma ufficiale. Kojima Productions ha annunciato che Death Stranding Director's Cut verrà pubblicato nel corso della primavera del 2022 su PC via Steam ed Epic Games Store. Confermato anche il supporto a Intel XeSS.