DS

Death Stranding Director's Cut anche su PC? Spuntano interessanti avvistamenti

Death Stranding Director's Cut anche su PC? Spuntano interessanti avvistamenti
di

Vige ancora assoluto riserbo sulla natura del prossimo gioco di Hideo Kojima, mentre è ormai ultimato il processo di pubblicazione di Death Stranding: Director's Cut su PlayStation 5.

Al momento disponibile in esclusiva su console Sony di nuova generazione, la riedizione rivista e ampliata dell'epopea di Sam Porter Bridges non vede per ora in programma alcun esordio su PC. Nonostante ciò, non mancano ipotesi che vorrebbero Death Stranding: Director's Cut pronto a presentarsi anche nel catalogo di Steam.

A suggerirlo, sono in particolare alcuni avvistamenti realizzati dalla community di appassionati. Consultando il portale SteamDB, sostengono gli utenti Reddit, è infatti possibile notare come Kojima Productions abbia provveduto ad avviare analisi per un update interno per Death Stranding lo scorso 1 settembre 2021. Da allora, tuttavia, non è ancora stato pubblicata nel gioco alcuna novità. Oggi stesso, mercoledì 13 ottobre, SteamDB segnala un ulteriore aggiornamento in merito, mentre nessun update è stato reso disponibile per il pubblico.

Sulla base di queste osservazioni, hanno trovato diffusione ipotesi di un futuro arrivo della Death Stranding: Director's Cut anche su PC. Quest'ultima era risultata citata anche nel grande leak che aveva convolto GeForce Now a settembre. Tuttavia, ricordiamo che NVIDIA aveva smentito che i titoli trapelati fossero effettivamente in sviluppo.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
3