Death Stranding Director's Cut, colonna sonora in arrivo: oltre tre ore di musica

Death Stranding Director's Cut, colonna sonora in arrivo: oltre tre ore di musica
di

Dopo aver proposto la colonna sonora di Death Stranding in vinile, e in digitale sulle principali piattaforme streaming, Kojima Productions conferma una seconda pubblicazione in occasione dell'uscita del titolo su PlayStation 5.

Con il cinguettio che trovate in calce, la software house giapponese ha infatti annunciato l'imminente esordio di Death Stranding Original Score Vol.2. La raccolta musicale, edita da Sony, sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì 1 ottobre, con lancio in contemporanea mondiale. Curata ancora una volta da Ludvig Forssell, la colonna sonora di Death Stranding: Director's Cut verrà pubblicata su Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube Music, iTunes Store, deezer e TIDAL.

A partire dal 1 ottobre, i videogiocatori in viaggio in compagnia di Sam Porter Bridges potranno dunque ritrovare i brani parte della riedizione sui propri canali musicali preferiti. Nello specifico, Death Stranding Original Score Vol.2 conterrà tre ore e mezza di canzoni introdotte nel gioco con la Director's Cut. In attesa della data di uscita, è possibile avere un primo assaggio della raccolta grazie alla pubblicazione di Car Go Fast. Il brano di Ludvig Forssell è infatti già disponibile sulle piattaforme di musica in streaming già citate in precedenza.

Per i nuovi corrieri della Bridges, ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile una utile guida a Death Stranding: Director's Cut, a cura di Giovanni Panzano.