di

Nel corso della nuova edizione del Future Game Show, trova spazio anche Death Stranding Director's Cut, la versione definitiva della peculiare avventura Sci-Fi open world di Kojima Productions già disponibile su PlayStation e ormai prossima all'arrivo anche su PC.

Quello che vi abbiamo riportato in cima alla notizia è il trailer di lancio dell'edizione PC di Death Stranding Director's Cut, che si appresta a debuttare il 30 marzo su Steam ed Epic Games Store. Si tratta di un filmato ricco di cutscene, che ci mostra alcune tra le scene maniacalmente curata dal director Hideo Kojima.

Nella sua versione PC, Death Stranding Director's Cut includerà ovviamente tutti i contenuti aggiuntivi già arrivati su PlayStation, compresa una nuova sequenza di storia, nuove missioni stealth, abilità di combattimento, oggetti equipaggiabili, strutture costruibili, opzioni cosmetiche, e altro ancora. Gli utenti PC, in aggiunta, potranno anche godere del supporto alla tecnologia di Intel Xe Super Sampling (XeSS).
Ricordiamo che per poter ottenere tutti questi contenuti addizionali sarà necessario effettuare l'upgrade di Death Stranding a pagamento.

Lasciandovi alla visione del trailer di lancio del gioco, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Death Stranding Director's Cut, con cui potrete approfondire tutti gli altri dettagli sul tortuoso viaggio di Sam Porter Bridges.

Quanto è interessante?
2