Death Stranding Director's Cut: l'upgrade su PS5 costa solo 5£ in UK

Death Stranding Director's Cut: l'upgrade su PS5 costa solo 5£ in UK
di

Ci avviciniamo sempre più al debutto ufficiale di Death Stranding Director's Cut, la versione rivisitata e arricchita dell'ultima fatica di Kojima Productions attesa al lancio il 24 settembre. Erano già stati diffusi i dettagli riguardanti il costo dell'upgrade alla versione PS5, ma sembra che le cose siano leggermente diverse nel Regno Unito.

Come specificato dall'account Twitter di PlayStation UK, i giocatori britannici già in possesso di una copia di Death Stranding avranno la fortuna di aggiudicarsi l'upgrade next-gen della Digital Deluxe Edition a sole 5 sterline. Alla pubblicazione del post, qualcuno ha comprensibilmente pensato ad un errore, considerando che Sony aveva precedentemente confermato i 10 euro/dollari come prezzo da pagare per effettuare l'upgrade. Tuttavia, è stato sottolineato con un secondo messaggio che quanto riportato è corretto: il costo specificato era relativo solo al mercato europeo e nordamericano, mentre non era ancora stata presa una decisione riguardante il Regno Unito.

Ricordiamo che tra i contenuti inediti che debutteranno nella versione PS5 di Death Stranding Director's Cut abbiamo gli effetti ambientali resi tramite il feedback aptico e supporto ai grilletti adattivi di DualSense, il supporto all'Audio 3D, tempi di caricamento estremamente ridotti e due modalità di gioco: Performance in 4K upscalati e fino a 60 FPS, oppure Fidelity in 4K nativo, entrambe con supporto HDR e ultra-wide. Sono inoltre previste più armi, nuovi equipaggiamenti e veicoli, modalità inedite, un rinnovato Social Strand System, missioni e aree da esplorare che andranno peraltro ad arricchire ulteriormente la trama.

Quanto è interessante?
7