Death Stranding Director's Cut: video gameplay esteso in arrivo durante l'ONL 2021

Death Stranding Director's Cut: video gameplay esteso in arrivo durante l'ONL 2021
di

Durante lo show inaugurale della Gamescom 2021, i ragazzi di Kojima Productions mostreranno un ricco video gameplay di Death Stranding Director's Cut. A darne conferma è lo stesso organizzatore dell'Opening Night Live, il giornalista (e grande amico di Hideo Kojima) Geoff Keighley.

Il messaggio con cui il presentatore dei The Game Awards e dell'ormai imminente ONL 2021 annuncia sui social la World Premiere sul gameplay esteso della Director's Cut di Death Stranding ribadisce l'indicazione offerta giusto ieri dallo stesso Keighley con l'Hype Trailer dello show che darà inizio alla Gamescom 2021.

A chi ci segue, ricordiamo che l'Opening Night Live avrà inizio alle ore 20:00 italiane di mercoledì 25 agosto, con uno streaming di due ore che farà da vetrina mediatica a oltre 30 World Premiere di altrettanti videogiochi già svelati e di titoli che verranno presentati proprio durante la Gamescom 2021.

Quanto a Death Stranding Director's Cut, la nuova edizione della visionaria avventura post-apocalittica di Hideo Kojima è attesa al lancio per il 24 settembre in esclusiva su PlayStation 5. Al suo interno troveranno spazio funzionalità di gameplay migliorate, delle modalità aggiuntive, un nuovo set di armi, delle missioni originali e nuove aree da esplorare, oltre a degli strumenti inediti per poter consentire a Sam Bridges di estendere la rete chirale tra gli insediamenti ipogei che imperlano gli Stati Uniti del futuro.