DS

Death Stranding e la dura vita del corriere: un artwork celebra l'equipaggiamento!

Death Stranding e la dura vita del corriere: un artwork celebra l'equipaggiamento!
di

Nei panni di Sam Porter Bridges, i giocatori che si avventurano nel misterioso universo di Death Stranding partiranno alla volta di un viaggio volto a riconnettere l'intera società statunitense.

Le lunghe distanze, l'ambiente ostile, i MULI e, ovviamente, le Creature Arenate rappresenteranno alcuni dei pericoli che ostacoleranno la missione del protagonista. Fortunatamente, pronto a sopperire ai disagi della dura vita del corriere attivo in un mondo alla deriva, il nostro Sam Porter Bridges potrà trovare un ampio arsenale, costituito dai più disparati equipaggiamenti. E proprio a questi preziosi oggetti è dedicato un artwork recentemente condiviso dallo stesso Hideo Kojima, tramite il proprio account Twitter ufficiale.

Disponibile in allegato al cinguettio in calce a questa news, l'immagine celebra il set di strumenti che possono essere sfruttati nel nostro viaggio attraverso gli scenari di Death Stranding. Immancabili ovviamente le preziose casse volte a proteggere i carichi, affiancati dagli essenziali stivali della Bridges. Posto d'onore anche per il variegato arsenale di armi a disposizione del nostro alter-ego videoludico, alle cui spalle troneggiano anche i veicoli Bridges. E proprio in tema di mezzi di trasporto, vi segnaliamo che Hideo Kojima ha recentemente condiviso anche un simpatico retroscena sulla ripresa delle scene in moto in Death Stranding.

FONTE: GameRant
Quanto è interessante?
12