di

Dopo tanta attesa, Death Stranding è tornato sotto i riflettori in occasione della conferenza E3 di Sony con un nuovo trailer che ha mostrato per la prima volta alcune sequenze di gameplay, ma che, come prevedibile, ha lasciato i fan con più domande di prima.

Il trailer è stato pubblicato sui canali Youtube di Playstation, e proprio la descrizione che accompagna il filmato ci rivela alcuni interessanti dettagli sulla trama del gioco e sul ruolo che ricoprirà Sam: "Dal leggendario creatore di videogames Hideo Kojima arriva un'esperienza nuova e innovativa per Playstation 4. Tormentato continuamente da un'ondata di morte, Sam Bridges deve affrontare un pianeta profondamente trasformato dal Death Stranding.
Portando fra le sue mani i resti arenati del futuro, Sam intraprende un viaggio allo scopo di riunificare il mondo in frantumi, un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo la strada che ha davanti? Un'esperienza di gameplay che ridefinirà il genere custodisce le risposte
". A quanto pare, dunque, il mondo è stato sconvolto dal fenomeno del Death Stranding, e Sam sembra essere l'unico in grado di porre rimedio alla situazione. E cosa si intende con "i resti arenati del futuro"?

A proposito, sapevate che l'ultimo trailer di Death Stranding nasconde un messaggio cifrato?

Quanto è interessante?
25