DS

Death Stranding si evolve: Kojima svela le importanti novità dell'update di metà dicembre

Death Stranding si evolve: Kojima svela le importanti novità dell'update di metà dicembre
di

Attraverso le pagine del suo profilo Twitter, Hideo Kojima pubblica un video di Death Stranding che delinea le novità contenutistiche e di gameplay che ci attendono con il prossimo, importante update del sua avventura post-apocalittica su PlayStation 4.

A detta del boss dei Kojima Productions, il primo cambiamento effettuato dalla patch in arrivo a metà dicembre riguarderà il sistema di gestione dei veicoli e, nella fattispecie, la possibilità di smantellarli all'interno della dimensione di gioco.

Questa nuova funzionalità, richiesta a gran voce da chi ha acquistato al lancio Death Stranding, ci permetterà di liberare i percorsi bloccati dai mezzi lasciati dal proprio alter-ego o dagli altri corrieri in rete: il sistema in questione, a ogni modo, non coinvolgerà i veicoli MULE, e questo per evitare che l'utente ottenga un vantaggio ingame contro questa categoria di nemici.

Sempre grazie al prossimo aggiornamento, gli emuli di Sam Bridges vedranno diventare semi-trasparente il proprio carico quando quest'ultimo ostacolerà la visuale del sensore Odradek. L'update dicembre di Death Stranding, come preannunciato da Kojima, aggiungerà anche un'opzione nei menù per incrementare la dimensione dei testi e interverrà sulla "qualità della vita" con miglioramenti minori che coinvolgeranno tutti gli elementi contenutistici del kolossal sci-fi con il maggior numero di nomination per i The Game Awards 2019.

Quanto è interessante?
17