DS

Death Stranding si evolve: l'update della versione PS4 introduce la Photo Mode

Death Stranding si evolve: l'update della versione PS4 introduce la Photo Mode
di

Come promesso, i ragazzi di Kojima Productions hanno provveduto a lanciare l'aggiornamento 1.12 di Death Stranding su PS4 per introdurre la Photo Mode, una delle funzionalità più richieste dagli appassionati dell'avventura post-apocalittica di Hideo Kojima.

Attraverso la modalità Fotografica di Death Stranding, gli emuli di Sam Porter Bridges possono divertirsi a scattare delle immagini personalizzate dell'universo sci-fi dell'ultima opera del papà di Metal Gear. Una volta provveduto a scaricare gratis e installare l'update 1.12 su PS4, l'accesso alla Photo Mode consente ai giocatori di scegliere l'inquadratura, la cornice customizzata, la gamma cromatica, l'esposizione e i filtri della scena che si desidera immortalare.

Sempre grazie alla modalità fotografica di Death Stranding è possibile agire sulle espressioni di Sam, in modo tale da infondere ulteriore originalità al proprio scatto prima di condividerlo online sui principali social o direttamente sulla piattaforma virtuale che gestisce le Connessioni tra i diversi giocatori dell'ultima fatica sci-fi di Kojima.

La Photo Mode sarà disponibile anche per gli acquirenti della versione PC di Death Stranding, destinata ad approdare il 2 giugno su Steam ed Epic Games Store grazie al contributo fornito dal publisher italiano 505 Games.

Quanto è interessante?
10