Death Stranding: Famitsu lo celebra con una stupenda cover di Yoji Shinkawa

Death Stranding: Famitsu lo celebra con una stupenda cover di Yoji Shinkawa
di

La prossima settimana il celebre magazine giapponese Famitsu tornerà nelle edicole con un nuovo numero incentrato su Death Stranding: ciò non stupisce più di tanto, dal momento che il nuovo gioco di Hideo Kojima è ormai prossimo alla pubblicazione. Ciò che ha davvero catturato la nostra attenzione, in realtà, è la fantastica cover.

I tratti sono inconfondibili, ed è sufficiente uno sguardo per riconoscere la matita che ha realizzato lo stupendo artwork: si tratta di Yoji Shinkawa, celebre character e mech designer della serie Metal Gear che ha partecipato a Death Stranding in qualità di direttore artistico. Il disegno presenta in primo piano il volto del protagonista Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus, accanto al quale si trova il misterioso personaggio di Mads Mikkelsen. In basso, invece, c'è l'Amelie di Lindsey Wagner. Potete ammirare la copertina in tutto il suo splendore in calce a questa notizia: cosa ve ne pare?

Anche noi di Everyeye.it abbiamo ben pensato di festeggiare il lancio di Death Stranding con una copertina esclusiva realizzata da Andrea Guardino, che ha scelto di mostrare Sam Porter Bridges di spalle in un'opera che ricorda il Viandante sul mare di nebbia di Caspar David Friedrich. Il disegno è piaciuto così tanto alla nostra comunità che abbiamo deciso di realizzare una cover alternativa di Death Stranding e degli sfondi per smartphone. Il gioco, ricordiamo, verrà lanciato il prossimo 8 novembre su PS4 e nel corso dell'estate 2020 su PC.