Death Stranding e fan-art: un concorso PlayStation per apparire in una galleria a New York

Death Stranding e fan-art: un concorso PlayStation per apparire in una galleria a New York
di

A pochi giorni dalla data di pubblicazione di Death Stranding, segnaliamo un'interessante iniziativa organizzata da PlayStation e dedicata alla community che attende il nuovo titolo di Hideo Kojima.

Il team di Sony ha infatti indetto un concorso volto a selezionare alcune tra le migliori fan-art dedicate all'immaginario di Death Stranding. Attualmente ancora in corso di svolgimento, il contest, riservato purtroppo solamente a residenti in USA, Canada e Giappone, si concluderà a breve, svelando così l'elenco delle opere vincitrici. Elemento di particolare interessi, gli artisti selezionati avranno modo di vedere la loro creazione diventare protagonista di una galleria a tema Death Stranding, che verrà allestita a New York nel periodo compreso tra 6 e 8 novembre, dunque a ridosso del lancio del gioco! I vincitori saranno un massimo di cinquanta, selezionati secondo i seguenti criteri: rilevanza del tema, qualità dell'immagine e creatività. In calce a questa news, potete trovare alcune delle fan-art presenti sul sito ufficiale dell'iniziativa.

In chiusura, vi segnaliamo che anche sulle pagine di Everyeye potete trovare una speciale creazione a tema: Andrea Guardino ha infatti realizzato un'illustrazione dedicata a Death Stranding. Presto, il pubblico dovrebbe inoltre aver modo di visionare l'ultimo trailer del gioco: Hideo Kojima ha infatti annunciato che il trailer di lancio di Death Stranding è pronto.

Death StrandingDeath StrandingDeath Stranding