Death Stranding: un fan ha realizzato delle bellissime action figure di Sam e Cliff

Death Stranding: un fan ha realizzato delle bellissime action figure di Sam e Cliff
di

Mentre tutti gli appassionati di Death Stranding sono in trepidante attesa sia di scoprire il parere della stampa il prossimo 1 novembre 2019 che di mettere le proprie mani sul gioco. Nel frattempo qualcuno si è divertito a creare delle splendide action figure ispirate a due dei principali personaggi del titolo Kojima Productions.

I protagonisti delle creazioni dell'utente, che ha pubblicato i risultati del proprio lavoro su Reddit, sono proprio Sam Porter Bridges (il protagonista interpretato da Norman Reedus) e Cliff (il probabile antagonista le cui fattezze sono ispirate a Mads Mikkelsen). Entrambe le action figure sono incredibilmente dettagliate e ad accompagnare Sam c'è anche l'immancabile Bridge Baby all'interno della sua capsula gialla.

Prima di lasciarvi alle immagini di questi bellissimi oggetti, vi ricordiamo che Death Stranding arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 8 novembre 2019 e sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

A differenza di quanto sostenessero alcuni utenti nelle ultime ore, inoltre, pare che ancora nessuno abbia rotto il day one di Death Stranding. Sapevate che un utente ha pubblicato un'immagine del menu iniziale di Death Stranding?