Death Stranding ai Game Awards 2018? Geoff Keighley non si sbottona

Death Stranding ai Game Awards 2018? Geoff Keighley non si sbottona
INFORMAZIONI GIOCO
di

Si avvicina sempre più il momento dei Game Awards 2018, la nuova edizione dell'evento presentato da Geoff Keighley che si terrà il 7 dicembre prossimo, ed in tanti si stanno chiedendo se sul palco dello show avrà nuovamente spazio Hideo Kojima ed il suo Death Stranding, come avvenuto negli anni passati.

Keighley, interpellato sull'argomento, ha prevedibilmente preferito mantenersi sulle sue, e non svelare se il nuovo ambizioso progetto di Kojima Productions ruberà ancora una volta la scena in occasione dell'evento.

"[Kojima] Sarà presente in qualche modo", le parole del presentatore a Gamesbeat. "Ma non abbiamo svelato nulla riguardo alle nostre anteprime mondiali. Un aspetto importante per me è che quando cominciamo a parlare dell'evento ci concentriamo sugli award. Man mano che ci avvicineremo allo show riveleremo qualcosa, per quanto onestamente non discuteremo di quelle che saranno a tutti gli effetti delle sorprese". In ogni caso, è già stato confermata la presenza di Hideo Kojima come giudice per l'assegnazione dello Student Award.

I Game Awards 2017 sono stati seguiti da 18 milioni di persone lo scorso anno, con l'evento di Geoff Keighley che sta assumendo un ruolo sempre più centrale nel reveal di titoli di alto calibro. L'edizione 2018 avrà un un numero record di premiere mondiali, motivo per il quale vi invitiamo a sintonizzarvi sui nostri canali il 7 dicembre per tutte le novità. Ricordiamo infine che martedì 13 novembre saranno annunciati i titoli candidati a vincere nelle varie categorie dei TGA 2018.