Death Stranding: il gioco è entrato in fase di pulizia e rifinitura?

Death Stranding: il gioco è entrato in fase di pulizia e rifinitura?
di

Secondo quanto riportato dal quotidiano giapponese Asahi Shimbun, Death Stranding sarebbe da poco entrato in fase di Polishing, fase in cui il team di sviluppo lavora per rifinire al meglio tutti gli aspetti del progetto.

L'autore dell'articolo afferma di aver parlato con Hideo Kojima a settembre, Death Stranding sarebbe entrato proprio in quel mese in fase di pulizia e rifinitura, con il producer giapponese che si starebbe occupando di testare in prima persona tutti gli elementi del gioco per poi riportare al team di sviluppo eventuali aspetti da correggere e migliorare. Una fase importante dunque, che potrebbe comunque andare avanti per ancora molti mesi prima che il gioco veda la luce dei riflettori.

Nello stesso articolo, Kojima accenna brevemente alla sua fuoriuscita da Konami, confermando di non poter ancora parlare apertamente della vicenda a causa di accordi legali e pratiche burocratiche in corso. Inizialmente Hideo voleva prendersi qualche anno di pausa ma i suoi amici più cari lo hanno spinto a rimettersi subito al lavoro con l'obiettivo di dare vita a qualcosa che "possa essere persino più grande di Metal Gear".