Death Stranding è ancora il gioco più venduto su Steam, a una settimana dal lancio

Death Stranding è ancora il gioco più venduto su Steam, a una settimana dal lancio
di

E' passata una settimana dal lancio di Death Stranding su PC, piattaforme dove il gioco di Kojima Productions sta riscuotendo un discreto successo, almeno a giudicare dai risultati ottenuti su Steam.

Ad oggi Death Stranding è ancora il gioco più venduto sul marketplace di Valve, prima posizione che detiene dal 14 luglio scorso. Il titolo si lascia alle spalle produzioni come Destiny 2 Oltre la Luce, Borderlands 3 e Satisfactory, uno dei fenomeni del momento su PC.

Hideo Kojima ha voluto ringraziare i giocatori con un Tweet e ripubblicando il trailer di lancio della versione PC. Recentemente Kojima Productions ha pubblicato il primo aggiornamento di Death Stranding per PC che risolve alcuni bug e corregge vari problemi tecnici minori.

La versione Windows di Death Stranding può contare sul supporto DLSS 2.0, compatibilità con i monitor Ultrawide e altre ottimizzazioni specifiche per PC, come evidenziato anche nella nostra analisi tecnica. Sicuramente una seconda giovinezza per questo ambizioso progetto, che su PlayStation 4 ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica non riuscendo però a lasciare il segno per lungo tempo come accaduto con altre esclusive targate PlayStation.