Death Stranding: Hideo Kojima mostra alcuni vecchi poster

Death Stranding: Hideo Kojima mostra alcuni vecchi poster
di

Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter alcuni vecchi poster di Death Stranding scartati per presentare il gioco durante i The Game Awards 2016, manifestazione che ha visto la prima presentazione pubblica del progetto.

"Ho trovato queste immagini in una vecchia cartella del mio PC, mostra uno dei poster di Death Stranding dei TGA 2016 nelle fasi iniziali, con due bozzetti scartati. Di solito gli studi piccoli come il nostro si affidano all'outsourcing per questi lavori noi invece abbiamo ideato tutto, concept, layout, copy.... tutto 100% made in Kojima Productions."

Death Stranding è ancora privo di una data di lancio, secondo alcuni rumor provenienti dal Giappone il gioco è adesso in fase di Polishing, un nuovo trailer potrebbero essere mostrato ai Game Awards del 7 dicembre tuttavia non ci sono ancora certezze a riguardo. Altre voci vorrebbero Death Stranding in produzione non solo per PS4 ma anche per PlayStation 5, anche in questo caso però si tratta solamente di speculazioni prive di conferma.

Quanto è interessante?
7