Death Stranding: Hideo Kojima ci mostra nel dettaglio uno dei costumi di Sam

di

Hideo Kojima, è come sempre molto attivo sui social. E' di poche ore fa, infatti, un suo post su Twitter (che potete vedere in calce) nel quale mostra quattro foto da quattro angolazioni diverse di Sam Porter Bridges, protagonista del suo attesissimo Death Stranding.

Da come è possibile intuire dal post di Kojima, l'intento è quello di mostrare nel dettaglio "l'outfit" del protagonista interpretato dal famoso attore Norman Reedus, allo scopo di essere d'aiuto per i cosplayer che si cimenteranno nell'impresa di replicarlo...

Inoltre, è interessante apprendere che il costume del personaggio è cambiato in qualche piccolo particolare rispetto alla versione mostrata in precedenza. Insomma, non vi resta altro che dare un'occhiata alle immagini, magari cercando di cogliere qualche dettaglio nascosto che possa aggiungere un ulteriore tassello all'enigmatico e affascinante Death Stranding, dato che Kojima non è nuovo a questo tipo di "sorprese", come dimostrano i numerosi easter egg comparsi nei precedenti trailer del gioco e nei vari episodi di Metal Gear Solid.

Infine vi ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo esclusivamente per Playstation 4 e, ad oggi, ancora non è stata resa nota una finestra di lancio ufficiale. Ne sapremo di più alla PlayStation Experience di dicembre?