DS

Death Stranding: Hideo Kojima ha ricevuto solo ora le statuette vinte ai Game Awards 2019

Death Stranding: Hideo Kojima ha ricevuto solo ora le statuette vinte ai Game Awards 2019
di

Dalle pagine del suo seguitissimo profilo Twitter in lingua inglese, Hideo Kojima ci informa di aver finalmente ricevuto le statuette vinte con Death Stranding ai The Game Awards 2019 che si sono tenuti a metà dicembre.

Per festeggiare l'evento, il vulcanico boss dei Kojima Productions ha scattato una foto che lo ritrae con due statuette dei TGA 2019 intente a baciarsi! Nel messaggio che accompagna questa scenetta e le immagini che mostrano nel dettaglio il premio ricevuto a due mesi di distanza dalla kermesse videoludica californiana, il papà di Metal Gear spiega di aver chiesto agli organizzatori dell'evento di ricevere anche la statuetta vinta da Mads Mikkelsen, presumibilmente per avere l'opportunità di consegnargliela di persona.

Nel corso dei Game Awards 2019, Death Stranding è stato insignito di tre premi: il primo è stato vinto da Kojima per il Best Game Direction, il secondo è andato agli autori della colonna sonora del kolossal post-apocalittico con protagonista Sam Bridges e il terzo, appunto, ha riguardato Mads Mikkelsen per la Best Performance nei panni di Cliff. Nel lasciare a voi ogni commento alla "foto sentimentale" di Kojima, vi lasciamo in compagnia delle inquietanti Creature Arenate scartate da Kojima che impreziosiscono l'Artbook di Death Stranding.

Quanto è interessante?
12