Death Stranding: Hideo Kojima fa il verso a Sam e Cliff durante il World Strand Tour!

Death Stranding: Hideo Kojima fa il verso a Sam e Cliff durante il World Strand Tour!
di

Attraverso le pagine del suo profilo Twitter, l'assistente di Hideo Kojima, Ayako Terashima dei Kojima Productions, pubblica una serie di immagini e di video che mostrano l'autore di Death Stranding interpretare "a modo suo" i personaggi di Sam e Cliff.

Le simpatiche scenette prodotte dal papà di Metal Gear si riferiscono all'evento a cui sta partecipando a Taipei nel corso della tappa taiwanese del World Strand Tour 2019, la singolare "campagna promozionale itinerante" che lo vede protagonista assieme ai massimi enti di Kojima Productions con iniziative che coinvolgono gli appassionati di Death Stranding sparsi per il mondo.

Oltre a un poco elegante intermezzo culinario con dessert a forma di Bridge Baby (!!!), l'appuntamento di Kojima con i suoi fan di Taipei ha infatti visto il maestro della comunicazione giapponese fare il verso ai personaggi di Sam Porter Bridges (l'eroe interpretato da Norman Reedus) e di Cliff (il misterioso PNG con le fattezze di Mads Mikkelsen) con due esilaranti video pubblicati dalla sua assistente che, come possiamo facilmente intuire, sono divenuti immediatamente virali sui social.

In calce alla notizia trovate i tweet di Ayako Terashima: nell'attesa di conoscere il vostro parere al riguardo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Death Stranding. Nel caso doveste ancora intraprendere il viaggio negli Stati Uniti post-apocalittici dell'ultimo kolossal di Hideo Kojima su PlayStation 4, su queste pagine trovate anche una comoda guida con nozioni e suggerimenti per iniziare.