TGS 2018

Death Stranding: Hideo Kojima sarà al Tokyo Game Show

Death Stranding: Hideo Kojima sarà al Tokyo Game Show
di

Sono passati tre mesi dall'ultima apparizione di Death Stranding (E3 2018) ma Kojima Productions ha annunciato oggi che il gioco di Hideo Kojima sarà presto protagonista di una nuova presentazione. Quando? Domenica 23 settembre, nel corso del Tokyo Game Show.

Tramite un messaggio su Twitter scopriamo che Hideo Kojima sarà protagonista di un panel che si terrà alla fiera nipponica in compagnia del cast e dei membri dello staff, inoltre al TGS saranno presenti gadget dedicati al nuovo progetto del papà di Metal Gear Solid. Al momento non sappiamo se Kojima voglia mostrare nuove sequenze di gameplay o limitarsi magari a rivelare nuovi dettagli sul progetto, lo scopriremo tra poco meno di tre settimane.

Death Stranding è ancora privo di una finestra di lancio, secondo alcuni analisti il gioco potrebbe uscire nel 2020 non solo su PlayStation 4 ma anche sulla nuova PlayStation 5, sebbene al momento Sony e Kojima Productions non abbiano svelato nulla il merito. Death Stranding è una esclusiva Sony Interactive Entertainment ma le piattaforme supportate non sono ufficialmente note, l'approdo su PlayStation 4 appare comunque certo.

Quanto è interessante?
17

Vuoi essere tra i primi a mettere le mani sul nuovo gioco di Hideo Kojima? Prenota Death Stranding su Amazon.it per godere del prezzo più basso del momento e dei bonus preorder.