Death Stranding: le icone del gioco arrivano anche su Twitter

Death Stranding: le icone del gioco arrivano anche su Twitter
di

Con la pubblicazione del trailer di lancio ufficiale è esploso ulteriormente l’hype da parte dei videogiocatori di tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani su Death Stranding e, vista la popolarità del gioco, anche Twitter ha deciso di prepararsi al meglio alla sua uscita.

Nelle ultime ore sono infatti arrivate le icone ufficiali di Death Stranding che accompagneranno alcuni hashtag. Scrivendo infatti #DeathStranding in un tweet, vedrete al suo fianco una piccola immagine del Bridge Baby, mentre ad accompagnare l’hashtag #TomorrowIsInYourHands ci sarà l’icona dello strumento di Sam Porter Bridges che, da quanto emerge dai vari trailer, sembra segnalare la presenza di esseri di un’altra dimensione.

Prima di lasciarvi al tweet del buon Hideo Kojima nel quale è possibile vedere entrambe le icone, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 8 novembre 2019 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Di recente è stata la finestra di lancio della versione PC di Death Stranding, di cui non si conoscono ancora tutti i dettagli.

La recensione di Death Stranding è ora online sulle nostre pagine insieme al trailer di lancio di Death Stranding doppiato in italiano.