di

Dal palco della Paris Games Week, Hideo Kojima ha voluto offrirci il suo commento al trailer di lancio di Death Stranding, l'ambiziosa avventura sci-fi che arriverà su PS4 a inizio novembre e su PC nell'estate del 2020.

Il filmato che vi trovate in cima alla notizia è stato pubblicato dai curatori del canale YouTube di PlayStation Francia e riprende l'evento parigino organizzato da Sony Interactive Entertainment con la partecipazione di Hideo Kojima.

Le dichiarazioni del papà di Metal Gear non svelano ulteriori dettagli sulla trama e sul sistema di gioco di Death Stranding, a eccezione dell'appunto sul "mondo da ricostruire e sulle persone da riconnettere" che fa da filo conduttore tra la storia dell'ultima IP di Kojima e l'importante ruolo ricoperto da chi sarà chiamato a indossare i panni di Sam Porter Bridges. L'attore che interpreta Sam, Norman Reedus, ha recentemente svelato dei divertenti retroscena su Death Stranding.

A ogni modo, vi ricordiamo che l'epopea a tinte oscure dell'eroe dell'ultima fatica digitale di Kojima partirà ufficialmente il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, per poi riprendere su PC a metà 2020 e, stando alle indiscrezioni circolate in rete negli scorsi mesi, a fine 2020 su PS5 con una versione "potenziata" sia dal punto di vista grafico che, si presume, contenutistico. Su Everyeye.it trovate la recensione di Death Stranding, buona visione!

Quanto è interessante?
9