Death Stranding: Kojima Productions ha altri personaggi da presentare

Death Stranding: Kojima Productions ha altri personaggi da presentare
di

Nel corso del Tokyo Game Show 2018, abbiamo avuto l'occasione di tornare ad ammirare Death Stranding, il nuovo misterioso gioco diretto da Hideo Kojima atteso dai possessori di PlayStation 4.

Il celebre director nipponico ha ora condiviso delle nuove informazioni tramite il suo profilo Twitter ufficiale. Dopo aver confermato che Guillermo del Toro non potrà doppiare il suo personaggio a causa di impegni lavorativi, Kojima ha diffuso dei dettagli interessanti riguardanti i personaggi interpretati da Mads Mikkelsen e Lindsay Wagner: il primo è a quanto pare conosciuto con il nome di "Soldato Misterioso", mentre il secondo viene chiamato "La Donna Bionica". Le motivazioni e le storie che si celano dietro questi nomi sono, ovviamente, un mistero.

In aggiunta, come potete notare tramite il tweet che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, Kojima ha dichiarato che non tutti i personaggi principali di Death Stranding sono stati presentati. Presumibilmente, dunque, Kojima Productions ci introdurrà ai rimanenti protagonisti con i prossimi che trailer che precederanno l'atteso lancio del gioco.

Death Stranding, il cui sviluppo procede al meglio secondo Kojima, sarà pubblicato in esclusiva su PS4 ad una data di lancio ancora non annunciata. Norman Reedus ha recentemente pubblicato un nuovo artwork legato al titolo di Hideo Kojima.