Death Stranding: Kojima Productions festeggia i 6 mesi dall'uscita con un messaggio ai fan

Death Stranding: Kojima Productions festeggia i 6 mesi dall'uscita con un messaggio ai fan
di

Sono passati sei mesi dall'inizio del viaggio di Sam Porter Bridges e Kojima Productions ha pubblicato un tweet per celebrare l'anniversario di Death Stranding e incoraggiare i giocatori a non perdere le speranze di fronte alla pandemia di Coronavirus.

Il post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Kojima Productions recita: "Sono passati 6 mesi dal lancio di Death Stranding. Vedere le persone nel mondo che si godono il gioco e si connettono tra loro è la nostra più grande gioia. Il mondo è ancora in una situazione difficile, ma il domani è nelle nostre mani. Viviamo pienamente il presente, così da poterci connettere in futuro".

Death Stranding è stato il primo progetto di Kojima Productions, lanciato appunto l'8 novembre 2019 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. La versione per PC di Death Stranding sarebbe invece dovuta uscire il 2 giugno ma la recente epidemia di Coronavirus ha sconvolto i piani dello studio e la nuova data di pubblicazione è ora fissata per il 14 luglio 2020.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la recensione di Death Stranding a cura di Alessandro Bruni.

Quanto è interessante?
13