Oltre Death Stranding: Kojima Productions farà presto un importante annuncio

di

Dalle pagine del profilo Twitter ufficiale di Kojima Productions, il capo marketing Aki Saito ha confermato le indiscrezioni delle ultime settimane legate alla volontà del team diretto da Hideo Kojima di annunciare molto presto un nuovo progetto.

Nel riallacciarsi agli ultimi rumor e alle stesse indicazioni fornite dal papà di Metal Gear e Death Stranding, Saito ha infatti spiegato ai suoi follower che "mi spiace essere rimasto in silenzio per tutto questo tempo. Ultimamente sono stato davvero molto impegnato, ma penso che potrò tornare presto a condividere con voi delle informazioni su ciò che stiamo facendo qui in studio...". Quanto presto? Probabilmente la prossima settimana... provate a "zoomare" sul taccuino che si vede in foto, avete notato nulla? Esatto, la frase "Next Week", ben leggibile seppur non troppo nitida.

Queste ultime dichiarazioni del dirigente di Kojima Productions si aggiungono alle parole pronunciate da Kojima sui nuovi media del futuro e, soprattutto, sull'eventuale sviluppo di DLC per Death Stranding. Lo stesso Hideo Kojima, d'altronde, ha già offerto indizi sulla trama del suo prossimo gioco, suggerendo un setting fantascientifico intriso di elementi horror e ispirato ai kolossal cinematografici del genere.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Death Stranding e un articolo di approfondimento con delle considerazioni sul finale del gioco di Kojima.