Death Stranding: Kojima sta ultimando il montaggio del trailer di lancio

Death Stranding: Kojima sta ultimando il montaggio del trailer di lancio
di

Il buon Hideo Kojima sta continuando ad aggiornare tutti i propri follower su Twitter sulle fasi di montaggio del trailer di lancio di Death Stranding, la cui pubblicazione dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni.

Come promesso qualche giorno fa, dopo un breve viaggio il game designer ha fatto ritorno nel proprio studio in Giappone, dove ha ripreso a lavorare al filmato che ci mostrerà con tutta probabilità nuove scene di gameplay e magari qualche frammento di cut-scene con nuovi personaggi. Non è infatti da escludere che ci sia ancora un personaggio, le cui fattezze sono ispirate a qualche volto noto, la cui presenza nel gioco non è ancora stata svelata.

In attesa di poter vedere questo trailer, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 8 novembre 2019, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Stando alle ultime dichiarazioni di Kojima, per comprendere meglio la trama di Death Stranding bisognerebbe riguardare tutti i filmati attualmente disponibili in un preciso ordine. Chissà se il trailer di lancio contribuirà a rendere ancor più chiara la storia che farà da sfondo all'avventura di Sam Porter Birdges.

Sapevate che Norman Reedus e Sam hanno molto in comune?