Death Stranding: Mads Mikkelsen incontra Hideo Kojima, novità in vista?

di

Mads Mikkelsen, l'attore coinvolto nel progetto Death Stranding, nei giorni scorsi si è recato presso gli studi di Kojima Productions per incontrare Hideo Kojima.

Come d'abitudine per il celebre game designer giapponese, l'evento è stato documentato nei minimi particolari: giudicate voi stessi grazie ai tweet che trovate in calce. Quello che potrebbe essere solo un semplice incontro di lavoro acquisisce tuttavia un significato molto più profondo quando ad essere coinvolta è una persona come Kojima, un maestro dell'elusività che si diverte a sviare e a stuzzicare di continuo i suoi fan.

Specialmente perché il tutto è avvenuto a pochi giorni di distanza dall'inizio dei Game Awards 2017, previsto per l'8 dicembre, e dopo alcuni rumor che vedono Death Stranding come uno dei protagonisti dell'evento. Voi cosa ne pensate? È passato tanto dall'ultima volta in cui il titolo si è mostrato in un trailer, e i tempi sono ormai maturi.

Vi ricordiamo che Death Stranding è previsto esclusivamente per PlayStation 4, ma al momento è ancora privo di una data d'uscita.