Death Stranding: un messaggio di Kojima Prod. per tutti i Sam Bridges in quarantena

Death Stranding: un messaggio di Kojima Prod. per tutti i Sam Bridges in quarantena
di

I tempi che stiamo vivendo sono indubbiamente difficili. Mentre i sanitari e le figure competenti continuano a lavorare sodo per arginare la diffusione del contagio da Coronavirus, milioni di persone sono chiuse in casa in quarantena.

Anche quelli narrati in Death Stranding sono tempi difficili, e Kojima Productions ha ben pensato di lanciare attraverso Twitter un messaggio d'incoraggiamento a tutti i giocatori:

"Mittente: tutti noi di Kojima Productions
Oggetto: il domani è nelle nostre mani oggi
Cari Sam Porter Bridge del mondo. Il mondo si trova in un tempo difficile. Noi però crediamo che presto potremo stringere nuovamente le nostre mani . Crediamo nel domani e superiamo la crisi".

Al messaggio, che trasuda ottimismo da tutti i pori, è stata allegata un'immagine che ritrae il cast principale di Death Stranding, gioco attualmente disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e in arrivo anche su PC il prossimo 2 giugno, forte di una collaborazione con Half-Life.

Non è la prima volta che accostiamo l'opera di Kojima all'emergenza Coronavirus. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che un padre cinese ha costruito un pod per il figlio ispirato a Death Stranding, perfettamente funzionante!