Death Stranding: nel mondo di gioco troveremo prodotti realmente esistenti!

Death Stranding: nel mondo di gioco troveremo prodotti realmente esistenti!
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Nel corso della mattinata di oggi, sabato 14 settembre, il Tokyo Game Show ha ospitato la presentazione di un secondo gameplay di Death Stranding, che ha introdotto una particolare area di gioco.

Si tratta delle Safe House, specifiche location presso le quali Sam Porter Bridges potrà godersi un po' di meritato riposo tra una missione e l'altra. All'interno di queste ultime trova spazio un'area ulteriore, definita Private Room e all'interno della quale i giocatori potranno dedicarsi, tra le altre cose, ad attività di personalizzazione dell'ambiente. Sarà inoltre possibile modificare l'aspetto del nostro alter-ego videoludico, cambiandone abbigliamento o parte dell'equipaggiamento.

Al termine della presentazione, il team di Kojima Productions ha evidenziato alcuni dettagli del gameplay, rivelando la presenza nel mondo di gioco di oggetti e brand realmente esistenti! Dalle pagine dell'account Twitter ufficiale della software house apprendiamo dunque la presenza di diversi prodotti all'interno di Death Stranding:

  • Tutti gli occhiali indossati da Sam vantano un design realizzata dalla francese J.F.Rey;
  • La T-Shirt indossata da Sam all'interno della Private Room vanta un design della tedesca Acronym;
  • All'interno della Private Room, Sam potrà bere delle Monster Energy, incrementando il proprio vigore;
Avevate avvistato questi peculiari dettagli nel corso della visione del nuovo gameplay?

In attesa di nuove informazioni sulla nuova IP di Hideo Kojima, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile una dettagliata analisi del primo gameplay TGS di Death Stranding.