Death Stranding: mostrate le "prime due ore" a Guerrilla, ma non è "ancora" completo

Death Stranding: mostrate le 'prime due ore' a Guerrilla, ma non è 'ancora' completo
di

Death Stranding, il nuovo ed intrigante progetto di Hideo Kojima continua ad essere avvolto dal più profondo mistero. Il suo creatore ha infatti sinora custodito con cura i dettagli relativi alla sua prossima creazione videoludica.

Tuttavia, sembra che l'Autore abbia recentemente condiviso con i colleghi di Guerrilla Games alcune informazioni relative a Death Stranding. Vi avevamo infatti già riportato la notizia relativa all'incontro tra Hideo Kojima ed i colleghi sviluppatori. Hermen Hulst, di Guerrilla aveva reso noto l'evento tramite un Tweet. Nel cinguettio in questione, lo sviluppatore si era definito "impressionato" da quanto visto in questo speciale incontro a porte chiuse.

Ora, grazie ad un altro cinguettio, veniamo a conoscenza di qualche dettaglio in più. L'autore del Tweet è, questa volta, Aki Saito, responsabile del dipartimento Marketing and Communications presso Kojima Productions. Nel Tweet incriminato, che potete trovare come di consueto in calce a questa news, posiamo infatti leggere: "Mostrato le prime due ore di gameplay ai nostri fratelli di Guerrilla. Sì, Hideo lo stava dimostrando! (Il Gioco non è totalmente completo...ancora). L'immagine mostra l'amicizia tra noi! Conserviamo qui i nostri rispettivi segreti!". In allegato al testo potete infatti osservare una piccola scatola di legno, con sopra incisi i loghi delle due Software House!

Un cinguettio, quello di Saito, che non può far altro che far crescere la curiosità intorno al progetto: non ci resta che sperare di saperne presto qualcosa di più!