DS

Death Stranding in musica: la colonna sonora in arrivo in edizione fisica con due album

Death Stranding in musica: la colonna sonora in arrivo in edizione fisica con due album
di

Tutti i Sam Porter Bridges che hanno completato la propria traversata degli USA, o che sono ancora nel pieno del viaggio, saranno lieti di apprendere l'ultimo annuncio di Kojima Productions.

Tramite il proprio account Twitter ufficiale, la software house guidata da Hideo Kojima ha infatti confermato che la colonna sonora del gioco è pronta a fare il proprio debutto sul mercato retail. In particolare, saranno resi disponibili due differenti album, rispettivamente battezzati "Death Stranding: Original Score" e "Death Stranding: Songs from the Videogame". Per entrambi i prodotti la data di uscita è decisamente imminente: è stato infatti confermata una commercializzazione globale a partire dal prossimo venerdì 20 marzo.

Ad accompagnare la notizia, troviamo le prime immagini delle versioni retail dei due album, correlati dall'elenco delle tracce incluse in ognuno di essi. Come prevedibile, al loro interno troveremo brani composti da Apocalyptica, Low Roar e CHVRCHES, spaziando dal poetico "Don't be so serious" al suggestivo "Path". Al momento, non sembrano essere stati diffusi dati legati a pre-ordini e prezzo degli album, ma il Tweet promette nuove informazioni in arrivo.

Nel corso dei The Game Awards 2019, Death Stranding è stato premiato con l'assegnazione del premio alla miglior colonna sonora. In chiusura, segnaliamo la recente comparsa di nuovi rumor che vorrebbero Hideo Kojima pronto a riprendere i lavori su Silent Hills.

Quanto è interessante?
9