Death Stranding in musica: Timefall è l'album dedicato al gioco,ecco i musicisti coinvolti

Death Stranding in musica: Timefall è l'album dedicato al gioco,ecco i musicisti coinvolti
di

In seguito alla pubblicazione del brano Death Stranding dei CHVRCHES, Sony ha annunciato una partnership con RCA Records per dare vita ad un album musicale dedicato a Death Stranding.

Quest'ultimo prende il nome di "Timefall ( Musiche Originali dal Mondo di Death Stranding)" e vede la partecipazione di diversi musicisti. Secondo quanto riportato sul Blog ufficiale di PlayStation, il titolo dell'album è ispirato alla "misteriosa pioggia che influenza tutto ciò che tocca", mentre le canzoni sono ispirate a quello che sarà il fulcro narrativo del gioco. Tra i temi affrontati dagli artisti, vengono citati l'amore, la perdita, la rinascita e la connessione. Di seguito, potete trovare la lista dei musicisti coinvolti nel progetto:

  1. Trigger Major Lazer x Khalid
  2. Ghost Au/Ra x Alan Walker
  3. Death Stranding CHVRCHES
  4. YELLOW BOX The Neighbourhood
  5. Meanwhile… In Genova The S.L.P.
  6. Ludens Bring Me the Horizon
  7. Born in The Slumber Flora Cash
  8. Sing to Me MISSIO
Sony ha inoltre presentato la copertina di Timefall, che potete visionare direttamente in calce a questa news. Questa, si riporta, si "concentra sul mistero di questo gioco di fantascienza, azione e avventura". La versione digitale dell'album può essere ottenuta tramite preordine dell'Edizione Speciale e dell'Edizione da Collezione di Death Stranding.
Death Stranding