DS

Death Stranding, non solo PC: la Photo Mode è in arrivo anche su PS4!

Death Stranding, non solo PC: la Photo Mode è in arrivo anche su PS4!
di

La scorsa settimana, il sempre attivissimo account Twitter ufficiale di Hideo Kojima aveva pubblicato nuove immagini della Photo Mode di Death Stranding. Nella medesima occasione il Director aveva inoltre promesso importanti novità in arrivo.

Ebbene, il fondatore di Kojima Productions ha mantenuto la parola data e ha da pochissimo confermato un'informazione molto attesa dalla community di Death Stranding. Come potete infatti verificare nel cinguettio disponibile in calce a questa news, Hideo Kojima ha annunciato che la Photo Mode non sarà una feature esclusiva della versione PC del gioco. Al contrario, come già ipotizzato da alcuni osservatori durante le scorse settimane, l'opzione sarà introdotta anche nella versione per PlayStation 4 di Death Stranding.

Al momento, Hideo Kojima non ha offerto una data di implementazione specifica per la feature, ma ha garantito che il team sta al momento svolgendo gli ultimi test per verificarne ogni dettaglio. L'obiettivo è quello di renderla disponibile entro la fine del mese di marzo tramite aggiornamento della versione PlayStation 4 del gioco. Da quanto mostrato sino ad ora, la Photo Mode del gioco dovrebbe consentire un ampio livello di personalizzazione degli scatti, offrendo diverse opzioni per immortalare le avventure di Sam Porter Bridges. Felici dell'annuncio?

Recentemente, Kojima Productions ha confermato anche la pubblicazione della colonna sonora di Death Stranding in edizione fisica.

Quanto è interessante?
9