Death Stranding non sarà esposto né giocabile al Tokyo Game Show 2018

Death Stranding non sarà esposto né giocabile al Tokyo Game Show 2018
di

Tramite un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter, Kojima Productions ha confermato, per la sconforto di tutti i fan che attendono il gioco, che Death Stranding, nuova esclusiva per PlayStation 4 con alla direzione Hideo Kojima, non sarà giocabile né sarà esposto in occasione del Tokyo Game Show 2018.

La software house ha quindi voluto scusarsi con i fan, che certamente dopo il primo video gameplay all'E3 2018 si aspettavano qualcosa di nuovo da parte di Kojima Productions.

"Death Stranding non sarà giocabile né esposto al TGS 2018. Le nostre sincere scuse per chi si aspettava il contrario. In ogni caso, faremo del nostro meglio per voi allo stage show di Kojima Productions".

Nei giorni scorsi, Hideo Kojima ha comunque assicurato che la compagnia sta preparando "qualcosa di divertente" in occasione della fiera nipponica. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa ci riserverà il padre di Metal Gear Solid. Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi eventuali novità sul misterioso progetto del director giapponese.

Death Stranding è atteso in esclusiva su PlayStation 4, ad una data di lancio ancora sconosciuta. Di recente, il celebre presentatore Conan O'Brien ha fatto visita agli studi di Kojima Productions. Per ulteriori informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Video Anteprima dedicata.