Death Stranding: gli oggetti di Half-Life influiranno sul gameplay?

Death Stranding: gli oggetti di Half-Life influiranno sul gameplay?
di

Dalle pagine del suo profilo Twitter in lingua inglese, Hideo Kojima ha offerto un chiarimento sulla natura degli oggetti di Half-Life che faranno il loro ingresso in Death Stranding su PC.

Nell'ottica della collaborazione con Valve per l'uscita di Half-Life Alyx (prevista per il 23 marzo) e della versione PC del nuovo kolossal sci-fi del papà di Metal Gear, chi interpreterà Sam Porter Bridges potrà infatti personalizzare l'abbigliamento del proprio alter-ego con dei Guanti Gravitazionali e un simpatico cappello dalla forma di un Headcrab. Ma non è tutto.

Leggendo il messaggio condiviso dal boss dei Kojima Productions sui social, apprendiamo che "dal momento che questi oggetti sono frutto di una collaborazione, ciascuno avrà una sua funzione speciale". Ciascun oggetto proveniente da Half-Life che apparirà in Death Stranding, quindi, vanterà delle non meglio precisate "funzioni speciali" che, molto probabilmente, incideranno sul gameplay e non solo sull'aspetto del protagonista.

Per scoprire quali funzionalità verranno implementate da Kojima, e per capire se queste ultime approderanno anche su PlayStation 4 insieme alla Photo Mode, non ci resta che attendere fino al 2 giugno e assistere al lancio di Death Stranding su PC per opera del publisher italiano 505 Games.