Death Stranding alla Paris Games Week con una "sorpresa"! Trailer di lancio in arrivo?

Death Stranding alla Paris Games Week con una 'sorpresa'! Trailer di lancio in arrivo?
di

Nel calendario del "Death Stranding World Tour" ha trovato spazio anche una tappa in territorio francese, che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante!

Kojima Productions ha infatti annunciato che Hideo Kojima prenderà parte alla Paris Games Week, con un appuntamento pianificato per la giornata di mercoledì 30 ottobre. In particolare, a partire dalle ore 14:45 del fuso orario CET, il game director sarà ospite presso il booth PlayStation allestito presso la fiera francese. Sull'evento, l'account Twitter ufficiale di PlayStation France condivide un'informazione decisamente interessante. All'interno di un cinguettio dedicato all'appuntamento possiamo infatti leggere che "Hideo Kojima sarà sul palco del nostro spazio PlayStation Paris Games Week per una sorpresa legata a Death Stranding". In seguito, i fan potranno incontrare l'autore della nuova esclusiva PlayStation 4, per una sessione fotografica.

Purtroppo, sulla natura di questa misteriosa "sorpresa", né Kojima Productions né Sony hanno offerto particolari indizi. Visto l'avvicinarsi della data di pubblicazione del gioco, una delle possibilità potrebbe essere quella di voler sfruttare la vetrina della fiera parigina per pubblicare l'ultimo trailer del gioco. Poco tempo fa, in effetti, Hideo Kojima aveva annunciato di aver terminato il trailer di lancio di Death Stranding: che la Paris Games Week possa essere l'occasione scelta da Sony per mostrarlo al pubblico? Per saperlo, non ci resta che attendere il pomeriggio di mercoledì 30 ottobre! Nel frattempo, è possibile ascoltare il brano "Trigger", dall'album dedicato a Death Stranding.