Death Stranding si accompagna a "Path" degli Apocalyptica nel nuovo spettacolare trailer

Death Stranding si accompagna a 'Path' degli Apocalyptica nel nuovo spettacolare trailer
di

Aggiornamento: il brano "Path", degli Apocalyptica, si conferma essere la colonna sonora del nuovo spettacolare Trailer di Death Stranding. Non sono invece ad ora disponibili conferme in merito ad un suo eventuale utilizzo all'interno della versione finale del gioco.

Dopo un lungo livestreaming che ha progressivamente lasciato intravedere porzioni sempre più ampie di schermo, Kojima Productions e Sony hanno infatti finalmente svelato i nuovi contenuti legati all'attesissimo titolo, che esordirà su Playstation 4 il prossimo 8 novembre 2019. A termine dello show sono state inoltre ufficializzate informazioni in merito a preordini e diverse edizioni di Death Stranding.

Segue news originale:

Prosegue ormai da ieri notte il live streaming sui canali Twitch di Playstation dedicato al reveal di Death Stranding, e, man mano che le impronte di mani aumentano, risulta possibile vedere sempre maggiori dettagli a schermo. Prestando particolare attenzione, in particolare, nell'angolo in basso a sinistra, è possibile intravedere indicazioni relative ad un brano musicale. In caratteri bianchi, appaiono infatti riferimenti ad una canzone degli Apocalyptica. Per quanto risultato visibile sino ad ora, sembra che i tratti di parole visibili rimandino nello specifico a "Path", brano pubblicato dal gruppo nel 2001, all'interno dell'album "Cult". Il riferimento, per quanto deducibile da parole visibili in maniera solamente parziale, sembra suggerire un utilizzo del brano nel corso del reveal del gioco. "Path" potrebbe dunque figurare all'interno della colonna sonora o, quantomeno, accompagnare il prossimo trailer dedicato a Death Stranding.