Death Stranding PC: ecco come sarà il filmato introduttivo su monitor Ultra Wide

Death Stranding PC: ecco come sarà il filmato introduttivo su monitor Ultra Wide
di

I gestori del profilo Twitter ufficiale di Kojima Productions tornani ad aggiornarci sulla versione PC di Death Stranding per mostrarci l'aspetto del filmato introduttivo della storia di Sam Bridges ripreso su di un monitor con risoluzione Ultra Wide.

Il supporto ai monitor dall'aspect ratio di 21:9 sarà solo una delle numerose migliorie grafiche e aggiunte contenutistiche della versione PC del kolossal post-apocalittico di Hideo Kojima. Oltre alla già citata risoluzione Ultra Wide sbloccabile dai possessori di monitor compatibili, Death Stranding su PC avrà anche un comparto grafico più curato, con la possibilità di raggiungere risoluzioni più elevate e superare i 60 frame al secondo.

L'aggiunta più interessante sarà però quella della Photo Mode, grazie alla quale sarà possibile scattare delle fotografie ingame agendo su diversi parametri configurabili liberamente per l'illuminazione, i filtri cromatici, l'inquadratura e le cornici personalizzate. Con l'arrivo di DS su PC assisteremo inoltre alla collaborazione con Valve per l'introduzione di oggetti estetici a tema Half-Life.

Tornando alla modalità fotografica, nei giorni scorsi lo stesso Kojima ha suggerito l'arrivo della Photo Mode di Death Stranding su PS4 tramite un update gratuito per chi possiede già il gioco. Nel frattempo, vi ricordiamo che la versione PC di Death Stranding sarà edita dal publisher italiano 505 Games e arriverà il 2 giugno su Steam ed Epic Games Store.