Death Stranding per PC: Hideo Kojima presenta le potenzialità della Photo Mode

Death Stranding per PC: Hideo Kojima presenta le potenzialità della Photo Mode
di

Gli ultimi aggiornamenti sulle attività di Kojima Productions hanno consentito al pubblico di apprendere i primi dettagli sulla versione PC di Death Stranding.

Tra questi ultimi, oltre ad una serie di migliorie sul fronte tecnico, figura la possibilità di dilettarsi con le numerose opzioni offerte dalla modalità fotografica introdotta in-game. Per offrire alcuni esempi delle potenzialità dello strumento, Hideo Kojima ha condiviso un breve video dedicato, pubblicandolo sul proprio account Twitter ufficiale.

Il filmato, che potete visionare direttamente in calce, sembra mostrare un tool malleabile, in grado di consentire ai videogiocatori più creativi di realizzare interessanti composizioni in-game. Sarà così possibile immortalare preziose istantanee di gioco, che vedranno il nostro fedele Sam Porter Bridges protagonista delle più disparate situazioni. Da difficili viaggi attraverso montagne innevate a incidentali nuotate attraverso i corsi d'acqua che solcano il mondo di Death Stranding, la community potrà sbizzarrirsi nel condividere momenti della propria avventure in una versione degli USA ormai allo sbando in seguito al misterioso fenomeno del Death Stranding.

Ricordiamo che la versione PC dell'opera di Kojima Productions sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno. Segnaliamo inoltre che il team di sviluppo nipponico ha già diffuso informazioni sulle edizioni e bonus preordine di Death Stranding su PC.