di

Un recente aggiornamento gratuito pubblicato da Kojima Productions ha introdotto la Photo Mode nella versione PS4 di Death Stranding. La gradita feature, tuttavia, si prepara a fare il proprio debutto anche nella versione PC del gioco.

A rammentarlo al pubblico di pensa 505 Games, tramite la pubblicazione di un trailer interamente dedicato alle numerose possibilità offerte dalla modalità fotografica di Death Stranding. Disponibile in apertura a questa news, il filmato presenta la feature in azione, mostrando alcuni esempi di risultati che possono essere ottenuti con la giusta dose di creatività e di pazienza. Da panorami immortalati in campo lungo a primissimi piani di Sam Porter Bridges / Norman Reedus e di BB, la Photo Mode del titolo d'esordio dell'indipendente Kojima Prodcutions sembra pronta a lasciar sbizzarrire il pubblico di aspiranti fotografi in-game. Avete già avuto modo di testarla su PlayStation 4?

Ricordiamo che la versione PC di Death Stranding sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno 2020, con pubblicazione attesa sia su Steam sia su Epic Games Store. Tra i contenuti speciali della riedizione di quest'odissea coast to coast in degli Stati Uniti d'America ormai in rovina, figura una collaborazione tra Death Stranding e Half-Life: Alyx, con la presenza di alcuni item speciali all'interno del gioco Kojima Productions.

Quanto è interessante?
10